Congressi Regionali trascorsi nell' anno 2016

Congresso Regionale Sardegna

Il momento di formazione del regionale Sardegna, conferma l impegno di fadoi_animo nel proporre in maniera condivisa i contenuti degli eventi, frutto dell esperienza sul campo,

Fare di più non significa fare meglio

Congresso Regionale Lazio 2016

Il 13º congresso regionale FADOI/ANIMO Lazio, intende diffondere argomenti di cultura infermieristica partendo dall'analisi dell'evidenza scientifica, come per il cateterismo venoso centrale o la formazione del paziente diabetico , fino ad affrontare le nuove evoluzioni giuridiche che sempre più rendono responsabile professionalmente l'infermiere.

Congresso Regionale Calabria 2016

Quest’anno il congresso ANÍMO è stato strutturato in sessioni infermieristiche e sessioni congiunte con FADOI. Nelle sessioni congiunte saranno affrontati temi riguardanti la gestione infermieristica di pazienti

Congresso Regionale Lombardia 2016

La complessità assistenziale attualmente presente nelle medicine, richiede competenze avanzate, modelli organizzativi assistenziali innovativi , senza dimenticare che l’infermiere di medicina deve anche essere in grado di affrontare aspetti psicolologici, per