Corso Ipasvi

Avvio delle procedure di selezione per la frequenza alla prima edizione del “Corso di Alta Formazione in Management per funzioni organizzative-gestionali delle Professioni Infermieristiche”

Federazione Nazionale Collegi IPASVI
A seguito del Protocollo di Intesa perfezionato con l’AGENAS – Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali, la Federazione Nazionale Collegi IPASVI comunica la partenza della prima edizione del “Corso di Alta Formazione in Management per funzioni organizzative-gestionali delle Professioni Infermieristiche”. Il Corso è destinato ad un numero massimo di 30 discenti appartenenti alla professione infermieristica e svolgenti i seguenti ruoli:
• Direzione strategica
• Direttore di Dipartimento o Distretto
• Direttore Struttura complessa
• Direttore Struttura semplice
• Dirigente Professional o 15 septies
• Titolare di posizione organizzativa con responsabilità aziendali di ufficio o servizio infermieristico.
In allegato alla presente l’Avviso di selezione con la descrizione delle modalità di iscrizione ed i relativi allegati da compilare per la candidatura all’iniziativa formativa. Si prega di garantire la più ampia diffusione per consentire, a tutti gli interessati in possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione, di presentare la propria candidatura entro il termine stabilito nell’Avviso stesso. Distinti saluti

La Presidente
Barbara Mangiacavalli

"Avviso di Selezione" PDF Programma Congresso Slow Medicine

"Istanza di Partecipazione" PDF Programma Congresso Slow Medicine

"Autorizzazione dati personali" PDF Programma Congresso Slow Medicine

"Conferma di adesione" PDF Programma Congresso Slow Medicine