Modalità iscrizione eventi Anìmo

L’iscrizione può essere effettuata direttamente dal sito Anìmo cliccando sul link ISCRIVITI AL CORSO posto sotto l’icona dell’evento a cui vuoi partecipare e si aprirà la scheda di iscrizione on line.

È consigliato stamparsi la scheda compilata con i propri dati anagrafici, potrà essere anche utilizzata per accelerare gli adempimenti amministrativi in caso di iscrizione all’associazione in sede di evento

.

Quote d'iscrizione agli eventi congressuali ANIMO:

Tutti gli eventi Anìmo sono gratuiti per i soci in regola con la quota associativa per l’anno in corso.
La ricevuta del pagamento dovrà essere esibita all'atto della registrazione al congresso assieme al codice fiscale e a un documento valido di riconoscimento.

Se non si è iscritti all'Associazione lo si può fare nell'ambito stesso dell'evento congressuale.
Il personale addetto, presente ai vari desk, fornirà tutte le informazioni a riguardo rilasciando apposita ricevuta per l'avvenuta iscrizione.

Quote

di iscrizione al congresso (solo per coloro che non intendano iscriversi all’associazione Anímo):

Non Soci A.N.Í.M.O
€ 100,00 (IVA inclusa) da versare a Planning Congressi in qualità di Segreteria Organizzativa.

Modalità di pagamento iscrizione al Congresso

Il pagamento della quota di iscrizione al congresso potrà essere effettuato tramite:

• assegno bancario e/o circolare intestato a Planning Congressi s.r.l.;
  • bonifico bancario intestato a Planning Congressi s.r.l. presso:
    BANCA CARISBO/SAN PAOLO IMI
    Codice IBAN: IT90 O 06385 02419 07400018858W
    (indicando nella causale il titolo del congresso e il nome del partecipante)

L'iscrizione al Congresso comporta la compilazione della scheda d'iscrizione on line unitamente all'esibizione, al momento della registrazione in sede congressuale, della ricevuta di pagamento della quota di iscrizione di € 100,00.

Non è previsto alcun rimborso in caso di mancata partecipazione