Categoria Congressi Nazionali

Carissimi Soci e Colleghi,

Vi ricordo che dal 12 al 13 maggio si terrà a Bologna il Congresso Nazionale annuale dell'Associazione Nazionale degli infermieri di Medicina (Anìmo), giunto alla XIII edizione.
Il XIII Congresso Anìmo rappresenterà un momento di riflessione all'interno dell'attuale dibattito sulle responsabilità e sulle competenze necessarie all'infermiere.

Il 23 marzo 2018 presso l'IRCCS Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, a Milano si terrà il primo congresso CHOOSING WISELY ITALY che vede la partecipazione di personalità leader internazionali del movimento Choosing Wisely come la professoressa Wendy Levinson e il dottor Wilco Peul.

Congresso Nazionale IPASVI

A Marzo 2018 si svolgerà il 18° Congresso Nazionale IPASVI. È possibile, singolarmente o in gruppo, partecipare all'evento con degli abstract progettuali. A breve sarà aperta la sezione "call for abstract" sul portale www.ipasvi.it dove inviare i progetti.