Categoria Congressi Nazionali

L'XI Congresso Nazionale Aislec vi accoglie nella città di Milano in occasione dei 25 anni di attività dell'Associazione, fondata nella città di Pavia nel 1993.

Carissimi Soci e Colleghi,

Vi ricordo che dal 12 al 13 maggio si terrà a Bologna il Congresso Nazionale annuale dell'Associazione Nazionale degli infermieri di Medicina (Anìmo), giunto alla XIII edizione.
Il XIII Congresso Anìmo rappresenterà un momento di riflessione all'interno dell'attuale dibattito sulle responsabilità e sulle competenze necessarie all'infermiere.

Il 23 marzo 2018 presso l'IRCCS Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, a Milano si terrà il primo congresso CHOOSING WISELY ITALY che vede la partecipazione di personalità leader internazionali del movimento Choosing Wisely come la professoressa Wendy Levinson e il dottor Wilco Peul.