L'Associazione Nazionale infermieri Medicina Ospedaliera - ANìMO - invita i colleghi a partecipare attivamente al XIV Congresso Nazionale ANìMO, contribuendo con i propri lavori scientifici o progetti di miglioramento. Gli abstract dovranno essere inviati entro e non oltre il 25 marzo 2019.

Gli abstract saranno valutati in forma anonima da una commissione designata dal Comitato Scientifico del Congresso. Gli abstract saranno valutati sulla base dei seguenti criteri: rilevanza del contenuto, appropriatezza del metodo, rilevanza dei  risultati, chiarezza espositiva.

I lavori accettati potranno essere presentati come poster. L’accettazione dei poster è subordinata  all’iscrizione all’associazione o al congresso.

La notifica dell’accettazione del contributo e le istruzioni tecniche per la creazione dei poster saranno comunicate entro il 10 aprile 2019.

Le istruzioni e il format dell’abstract sono scaricabili di seguito in questa pagina.

Per eventuali informazioni o richieste di chiarimento scrivere alla seguente e-mail: nazionale.animo2019@gmail.com

Istruzioni e format - PDF - Istruzioni e format - WORD

Iscriviti al congresso