Congressi che si terranno nelle varie regioni d'Italia durante il corso dell'anno

La carenza di risorse economiche ed umane permea ormai da tempo le realtà lavorative di tutto il territorio lombardo incidendo in modo rilevante sulla qualità dell'assistenza e sulla soddisfazione dei lavoratori, infermieri compresi.

Carissimi,
sono Alessandra Izzo, infermiera presso l'Azienda Ospedaliera A. Cardarelli dal 1988 in servizio, da sempre, nel dipartimento di Medicina Interna.
Da pochi mesi mi occupo dell'associazione ANIMO della regione Campania e sono lieta di cominciare questa esperienza, dal Convegno Regionale che insieme andremo a trattare.

Cari colleghi,

con grande piacere siete invitati al Congresso Anìmo / Fadoi che si terrà il 23 Marzo 2019 presso la Sala Congressi dell’Ordine dei Medici di Savona.