Congressi che si terranno nelle varie regioni d'Italia durante il corso dell'anno

Gli Infermieri di Medicina si incontrano a Palmanova il giorno 5 aprile 2019 dove saranno trattati in una prima parte del pomeriggio in congiunta con i medici FADOI gli aggiornamenti relativi alle malattie del fegato.

La carenza di risorse economiche ed umane permea ormai da tempo le realtà lavorative di tutto il territorio lombardo incidendo in modo rilevante sulla qualità dell'assistenza e sulla soddisfazione dei lavoratori, infermieri compresi.

Carissimi,
sono Alessandra Izzo, infermiera presso l'Azienda Ospedaliera A. Cardarelli dal 1988 in servizio, da sempre, nel dipartimento di Medicina Interna.
Da pochi mesi mi occupo dell'associazione ANIMO della regione Campania e sono lieta di cominciare questa esperienza, dal Convegno Regionale che insieme andremo a trattare.