Il 16 Novembre 2018 gli infermieri Animo di Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto si incontreranno a Sesto al Reghena in provincia di Pordenone insieme ai medici FADOI per il V° Congresso Triveneto FADOI ANIMO.

Nelle sessioni in congiunta si affronteranno tematiche relative alla continuità ospedale-territorio, le nuove prospettive terapeutiche nella gestione del diabete mellito, asma e BPCO e i PDTA.

Nella sessione ANìMO verranno presentate esperienze significative assistenziali e/o organizzative realizzate nelle diverse regioni del triveneto come il ruolo del link professional nel rischio infettivo, la gestione degli armadi farmaceutici secondo la metodica lean, dati ed indicatori per la governance dell'assistenza infermieristica.

L'occasione sarà come sempre molto utile per uno scambio di riflessioni inter professionali e per una crescita continua del sapere infermieristico.

Triveneto FADOI ANìMO – Sesto al Reghena 16/11/2018.

Iscriviti al convegno

Scarica il Programma