Facendo seguito all'emanazione del Decreto Regionale datato 26\ febbraio 2020, il congresso regionale FADOI CAMPANIA E QUINDI ANCHE ANIMO E' STATO RINVIATO A DATA DA DEFINIRE

Carissimi,

la domanda di salute del cittadino,  che si è evoluta nel tempo ,ha richiesto una maggiore  capacità di integrazione delle diverse competenze.

L’infermiere  non è più solo un “  dispensatore di farmaci”  ma è un professionista responsabile ed autonomo nell’ organizzare percorsi di cura globali. In questi percorsi  sono coinvolte  altre figure professionali che collaborano per  programmare interventi continuativi e personalizzati per i pazienti e le  loro famiglie .

Programma del congresso:

clicca qui per iscriverti

L’evento Anìmo-Fadoi Campano 2020, che   si terrà in data 9 giugno per il congresso ANìMO e  10\11  per il congresso FADOI presso l’Ospedale  del Buon Consiglio Fatebenefratelli a Napoli in sedi separate, vuole  riportare l’attenzione proprio su questo tema.

Certi di una vostra numerosa partecipazione

Alessandra Izzo