Anche quest'anno il Congresso Regionale Emilia Romagna FADOI-ANIMO entra nel vivo, due sono gli appuntamenti:

Il 24 Gennaio 2019 in programma un corso monotemtico sull'E.C.G.
Tale formazione è stata strutturata per medici ed infermieri, una formazione che abbraccia l'ineludibile forza del concetto dell'interprofessionalità, modalità sempre più necessaria per garantire efficienza, appropiatezza e competenza.

Il 25 Gennaio 2019 il XX Congresso Regionale FADOI-ANIMO.

Il filo conduttore dell'intero congresso sarà la CONSAPEVOLEZZA.
Rifletteremo sulla consapevolezza del significto di essere infermieri oggi, attraverso interviste video realizzate dai giovani infermieri Animo, parleremo di quali prospettive e modelli consapevoli per Sistema Sanitario Nazionale, ma soprattutto quale ruolo assumerà il volto dell'assistenza, e tanto altro ancora.

In tutto questo viaggio ci aiuterà l'eccezionale presenza della Presidente dell'Ordine delle Professioni Infermieristiche Barbara Mangiacavalli, e altri illustri relatori che con la loro presenza testimoniano sempre più un valore aggiunto al nostro evento.

LA CONSAPEVOLEZZA DERIVA DALLA CONOSCENZA,
LA CONOSCENZA DERIVA DALL'INFORMAZIONE E DALLO STUDIO
E DALLA LETTURA SENZA PREGIUDIZI. (S. NASETTI)

ASPETTANDOVI